Tumblr Scrollbars

One day.

Io dovrei descrivermi, ma l'unica cosa che so per certo è che amo il ragazzo che mi ha scritto questo messaggio, e che non sono mai stato così felice.

"Amore sono le 4,30 e sono sveglio da ore... È sempre così il giorno prima dell'inizio.
Quest'anno però c'è una novità, e quella sei tu, che sei entrato nella mia vita rendendola migliore.
In realtà ci conosciamo da neanche due settimane, se sbaglio dimmelo, ormai lo sa che non sono bravo a fare i conti. Sono state le due settimane più belle della mia vita, e non lo dico per fare lo sdolcinato.
Mi hai aperto il cuore e mi rendi felice, amo tutto di te, sia dentro che fuori e non voglio che tu te ne vada. Quelle poche ore che abbiamo rtrascorso insieme mi hanno fatto capire quanto davvero sei importante per me, e ti assicuro che non è poco.
Spero che tra poche ore, quando tornerai tra i banchi, non ti sentirai il "ragazzo fuori posto" che credi di essere, perché quel ragazzo mi ha fatto innamorare.
So che non ami leggere i messaggi-poema, e ti capisco: anch'io non li sopporto. Ma questo non è uno di quelli che se non lo invii a dieci persone avrai sette anni di sfiga, è uno di quelli a cui fare lo screen e tenerselo per sé, che di sfiga non ce n'è bisogno.
Ci tenevo a dirti tutto questo perché so che te lo meriti, e voglio dirti anche che non sono il tipo da scrivere messaggi così lunghi, anzi di solito devono pregarmi.
Però so che per te ne vale la pena, giuro,
Ti amo."

Alone

Alone

  • 20 Marzo 2014
  • 5